corso-microblanding-roma-ciampino-castelli-romani

Il Corso microblading Liner + Shader  è suddiviso in tre giornate in cui si imparerà ad utilizzare la tecnica manuale per realizzare un effetto pelo realissimo, creando infoltimento delle sopracciglia. Durante il primo giorno, si affronteranno le tematiche principali che riguardano questa tecnica, quindi teoria.

Il secondo giorno è prevista la pratica, con montaggio manipolo e aghi ed eseguendo pelo per pelo  l’infoltimento nelle sagome disegnate in precedenza con tecnica Liner e Sfumatura (Shader). Il lavoro verrà svolto sotto la guida del docente.

Il Terzo giorno sarà di Pratica dal vivo su modella, con disegno sopracciglia più esecuzione insieme al docente. Verrà, inoltre, consegnato l’attestato finale di frequenza e scattata una foto di gruppo con i corsisti e docente.

Tutti gli allievi possono filmare e fare foto delle varie sequenze di lavoro del docente. 

Inoltre dopo il corso gli allievi saranno seguiti individualmente dal docente che li aiuterà nella crescita del proprio percorso formativo.

Durata del corso

Il corso di specializzazione in Microblading ha durata di:
3 Giorni

Costo del corso

Il costo totale del corso è di € 1.200 KIT Incluso

Orari del corso

Frequenza per i tre giorni:
9.00/13.00 e 14.30/18.30

Attestato

Rilascio di attestato di frequenza

Informazioni aggiuntive

Requisiti

Nessun requisito richiesto

Materie

Teoria generale Cos’è il microblading e le sue tecniche principali, Attrezzatura completa microblading, Aghi forme diametri e misure, Manipolo per microblading, Disegno simmetria sopracciglia con compasso mean caliper e a mano libera su pelle sintetica, Zona operazione e aghi monouso, La pelle Categorie non tatuabili, Misure di barriera e vestiario operatore Il colloquio con il cliente, La scelta del pigmento, ritocco e durata, Costi microblading per il cliente, Consenso informato, La cura a casa, Siti fornitori e prodotti di consumo.

Vuoi ricevere informazioni o iscriverti ai nostri corsi?